Cosa scrivono della Locanda CasaMerlò

DICONO DI NOI
Cook_inc
|
27 Giugno 2024
La straordinaria semplicità #2 di Locanda Casa Merlò
L'estro di Francesco Tonelli e Dario Picchiotti ha ora toccato terre un po' più lontane a qualche kilometro fuori le mura della città, verso scenari bucolici dove più ambiti espressivi prendono forma e dove poter trovare un piacevole ristoro in piena calura estiva.
È una locanda quella che ci aspetta, un luogo dove l'accoglienza si manifesta in diverse forme, dove si potrà anche alloggiare e staccare dal caos cittadino continuando però ad assaporarne le perle gastronomiche...

DICONO DI NOI
CiboToday
|
4 Luglio 2024
Il ristorante di Bologna che rifà i piatti Anni '80 adesso apre una locanda in campagna
Se Joe Bastianich — uno che di Anni Ottanta se ne intende — ha inserito le ruote alla vodka di Casa Merlò tra le migliori mai assaggiate, allora bisogna crederci: Francesco Tonelli e Dario Picchiotti hanno esaudito il desiderio dei nostalgici della cucina di casa confortevole, ricca, e un po' 'pazzerella'. [...] Ora le possibilità di assaggio raddoppiano, con una nuova sede adatta alle belle giornate: a Calderara di Reno


DICONO DI NOI
Gambero Rosso
|
17 Luglio 2024
Vicino Bologna ha aperto la nuova locanda dei "fratelli" che hanno riesumato la pasta alla Vodka
Dario Picchiotti e Francesco Tonelli con il socio Nicola Barilli alla guida hanno doppiato con la Locanda Casa Merlò, un nuovo locale (con camere) alle porte di Bologna [...] con grandi spazi esterni, un porticato suggestivo, un imponente camino all'interno, un laghetto, una vecchia fornace.



DICONO DI NOI
La tavolozza del gusto
|
16 Agosto 2024
“CASA MERLÒ” A BOLOGNA RADDOPPIA CON L'APERTURA DELLA NUOVA ACCOGLIENTE E BUCOLICA “LOCANDA” A CALDERARA DI RENO
La struttura che ospita la Locanda Casa Merlò è accogliente e rilassante, immersa totalmente nel verde e arricchita da un fascinoso laghetto.[...] Per ora “Casa Merlò” a Calderara di Reno ha iniziato con la ristorazione ma successivamente è prevista la completa ristrutturazione delle sette camere disponibili per la definitiva trasformazione in Locanda/agriturismo.